Lettera al Ministro della Salute

Spett.le On. Roberto Speranza

 

Le scrivo questa lettera in quanto Lei è Ministro della Salute e qualche giorno indietro ha detto che per la Sanita servono 25 miliardi di euro, perciò bisogna accedere al “MES”.

Io che seguo e mi interesso di Politica, non voglio essere solo un tifoso di chi vuole accedere ai fondi del MES e di chi dice che per la Sanità Italiana ci sono già le risorse e che bastano i Buoni del Tesoro.

Ho cercato sul Sito del Ministero della Salute ed in rete, ma non ho trovato niente che indicasse perché servono 25 miliardi.

La prego di fare conoscere ai Cittadini Italiani la così detta “Lista della Spesa”, per far conoscere dove andrebbero spesi: corsi di qualificazione per 30.000 Medici, assunzioni di 10.000 infermieri, costruzione di nuovi reparti di terapia intensiva, ecc.

A questo punto vedremo anche le proposte di Spesa degli altri Partiti Politici e non solo parole per risollevare la Sanità Italiana di cui molti esponenti Politici si riempiono la bocca, dicendo che la Sanità delle loro Regioni è un eccellenza; con migliaia di morti; non si può continuare a fare Politica solo con battute e parole d’ordine, i cittadini devono sapere e capire.

Per Lei che proviene dalla Formazione Politica che ho votato alle Ultime Elezioni politiche, perciò di Sinistra, è molto Importante la Trasparenza e la Verità, se vuole che sia riconoscibile il suo apporto come Uomo di Sinistra e della Nostra Formazione Politica a questo Governo.

Sapendo che i mezzi di informazione sono nella stragrande maggioranza in mano all’opposizione di questo Governo e che cercheranno di non far conoscere le intenzioni di Spesa del Ministero, ma giocheranno con parole d’ordine false per screditare il Governo per fini elettorali, direi che occorre coinvolgere i militanti di LeU, stampando dei volantini per distribuirli casa x casa.

Lei non deve rispondere al sottoscritto ma ai Cittadini e Elettori Italiani in una grande Campagna di Trasparenza e Verità.

 

Fraterni Saluti

 

Torino 27 luglio 2020

Lettera al Ministro della Saluteultima modifica: 2020-08-01T12:00:19+02:00da madalo51
Reposta per primo quest’articolo